Non è un momento facile per il nostro motivatore e ispiratore Franco Mastrangelo, ieri colpito mentre transitava in bicicletta da uno sportello di automobile in sosta, improvvisamente apertosi su una strada cittadina di caotica circolazione. E' ricoverato nell'ospedale di Pescara con un trauma importante, ma siamo sicuri tornerà presto a suggerire le buone abitudini di mobilità con l'esempio e a pressare con educazione e fermezza quanti si rendono ogni giorno responsabili del "non fare", lasciando al caos una città non bella, non sicura e non salubre. 
La nostra città torna progressivamente e inesorabilmente ed essere il contrario di quella che tutti dovremmo volere e potremmo ottenere partecipando con il nostro piccolo o grande sforso personale, per riaverla. Perchè Lanciano, bella e vivibile, lo sarebbe di suo. 
Grazie Franco, tieni duro, il destino ti ha voluto riservare anche questa prova e questo "esempio dal vivo", di quanto la scarsa attenzione nell'organizzare meglio le strade di città possa essere molto pericolosa per le sempre più "invadenti" utenze di cristallo. 

Ti aspettiamo, per pedalare di nuovo insieme !